Chi Siamo - Gioielleria Brusaporci
15255
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15255,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Chi Siamo

SIAMO OREFICI E OROLOGIAI DA SEMPRE

Roberto Brusaporci fu il primo della famiglia ad esercitare il mestiere di orologiaio ed ebbe cura di insegnarlo a tutti i suoi figli: Emilio, Dario, Giovanni e Robertino. Oltre a dedicarsi alla riparazione e vendita di orologi, con il passare degli anni i giovani Brusaporci diventarono esperti di oreficeria e pietre preziose e titolari di prestigiosi negozi nella provincia di Latina.Ognuno di loro ha tramandato a sua volta arte ed esperienza ai propri figli, trasformando questo mestiere in un valore custodito gelosamente, quasi a rappresentare l’identità stessa di un’intera famiglia.

Enrico Brusaporci si trasferì a Cori e inaugurò il suo primo negozio il 13 dicembre 1972 in Piazza Signina.Per quarant’anni ha lavorato come orologiaio e gioielliere ampliando sempre di più la sua clientela dalla quale ha saputo meritare stima e fiducia.

Oggi Cristina, appassionata e creativa, prosegue questa attività, dedicandosi con talento ed’entusiasmo ad un lavoro del quale conosce segreti e bellezze. Il suo negozio, è un piccolo mondo raffinato e sobrio, ricco di fascino e femminilità.